Campus Group

Ricezione degli allarmi

logo campus service

Analizziamo, rispondiamo ed interveniamo con tempestività.

La Centrale Operativa garantisce l’analisi e l’isolamento di ogni singolo
allarme accertando e isolando causa, tipologia del problema e la zona
in cui si è verificato.

Attraverso un sistema di numerosi alert posizionati strategicamente nelle aree sorvegliate, siamo in grado di individuare tempestivamente situazioni anomale e richiedere immediatamente l’intervento degli istituti di vigilanza locali. Questa rapida risposta scongiura potenziali rapine, taccheggi e atti di violenza.

La nostra attenzione al cliente è fondamentale per noi. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per comprendere le loro esigenze di sicurezza e progettare soluzioni personalizzate. La nostra Centrale Operativa è sempre pronta a fornire assistenza e supporto tecnico, garantendo la massima tranquillità e sicurezza per i nostri clienti.

La sicurezza aziendale è un elemento cruciale per il successo e la continuità delle attività. Con i nostri servizi di sicurezza integrata e la nostra Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, le aziende possono concentrarsi sulle loro attività principali, sapendo di essere protette da professionisti dedicati alla sicurezza.

ricezione degli allarmi
Analisi e gestione dei rischi mappa

Operatività
in tutta Italia

Il gruppo fa dei suoi punti di forza l’applicazione di servizi e sistemi all’avanguardia e di ultima generazione, garantendo massima efficienza grazie a regolarità di gestione e tempestività di intervento, e ad un puntuale servizio di assistenza post-vendita e manutenzione su tutto il territorio nazionale.

Seleziona e realizza soluzioni
per qualunque esigenza di protezione
Campus dispone di una linea di prodotti specifici per la realizzazione di sistemi professionali su misura e nel rispetto delle normative vigenti. La sua offerta copre in modo trasversale più settori: dal bancario all’industriale, dal commerciale alla Grande Distribuzione, dal farmaceutico ad enti pubblici, fino ad arrivare al settore energetico con la messa in sicurezza degli impianti fotovoltaici.